Il filtro WDM è costituito da un rivestimento a film sottile e dalla tecnologia del pacchetto micro-ottico con fibra in entrata e in uscita. È dotato di spettro piatto e ampio e isolamento ad alta lunghezza d'onda. Il filtro WDM combinerà o dividerà due segnali luminosi con lunghezza d'onda diversa.
Il DWDM/CWDM è realizzato mediante rivestimento a film sottile e tecnologia del pacchetto micro-ottica con fibra in entrata e in uscita. È dotato di spettro piatto e isolamento ad alta lunghezza d'onda. Il DWDM/CWDM unirà o dividerà la luce del segnale secondo lo standard ITU.
Il WDM fuso è realizzato con la tecnologia Fused Biconical Taper (FBT) con fibra in ingresso e fibra in uscita. Presenta una bassa perdita in eccesso e un'elevata lunghezza d'onda di isolamento. Il WDM fuso combinerà o dividerà i due segnali luminosi con lunghezza d'onda diversa.
L'ibrido WDM/Isolator è costituito da un pacchetto di tecnologia micro-ottica con fibra in ingresso e fibra in uscita. Unirà o dividerà la luce del segnale e la luce della pompa, mentre allo stesso tempo forzerà il segnale a trasmettere in un'unica direzione.
Il WDM/Tocca Ibrido è costituito dalla tecnologia del pacchetto micro-ottico con fibra in ingresso e fibra in uscita. Unirà o dividerà la luce del segnale e la luce della pompa, mentre allo stesso tempo toccherà una piccola parte del segnale a scopo di monitoraggio.
Il WDM/Isolatore/Tocca Ibrido è realizzato con tecnologia micro-ottica. Unirà o dividerà la luce del segnale e la luce della pompa, mentre allo stesso tempo forzerà il segnale a trasmettere in un'unica direzione e toccherà il segnale a scopo di monitoraggio.
L'Ibrido WDM/specchio parziale (PFM) è realizzato con tecnologia a pacchetto micro-ottico con ingresso e uscita in fibra. Unirà o dividerà la luce di segnalazione e la luce di pompaggio, riflettendo allo stesso tempo un determinato rapporto di luce di segnalazione.
L'isolatore ottico è realizzato dalla tecnologia Faraday ruota e pacchetto micro-ottico con fibra in ingresso e fibra in uscita. È dotato di ampio spettro e alto isolamento all'indietro. L'isolatore ottico trasmetterà il segnale in un'unica direzione.
Il Isolatore/Tocca Ibrido è costituito da un pacchetto di tecnologia micro-ottica con fibra in ingresso e fibra in uscita. Trasmetterà il segnale in un'unica direzione mentre allo stesso tempo toccherà un certo rapporto di luce del segnale a scopo di monitoraggio.
Il circolatore ottico è realizzato da Faraday Rotate e dalla tecnologia del pacchetto micro-ottica con fibra in ingresso e fibra in uscita. È dotato di ampio spettro e alto isolamento all'indietro. Trasmetterà il segnale luminoso in un percorso circolare.
Il filtro passa-banda è costituito da un rivestimento a film sottile e dalla tecnologia del pacchetto micro-ottico con fibra in entrata e in uscita. È dotato di spettro flat-top/gaussiano con alto rapporto di soppressione. Passerà la luce del segnale mentre bloccherà la luce indesiderata/ASE.
L'ibrido filtro/isolatore passa banda presenta uno spettro flat-top/gaussiano con elevato rapporto di soppressione su ASE e isolamento all'indietro elevato. Passerà la luce del segnale mentre bloccherà sia la luce indesiderata/ASE che la luce del segnale all'indietro.
L'ibrido filtro/tap passa-banda presenta uno spettro flat-top/gaussiano con alto rapporto di soppressione. Passerà la luce del segnale mentre bloccherà la luce indesiderata/ASE, allo stesso tempo toccherà un certo rapporto di luce del segnale per il monitoraggio.
Il filtro passa-banda/isolatore/tap ibrido presenta uno spettro flat-top/gaussiano, passerà la luce del segnale mentre bloccherà sia la luce indesiderata/ASE che la luce del segnale all'indietro, allo stesso tempo tocca un certo rapporto di luce del segnale per il monitoraggio.
L'ibrido filtro passa-banda/firror parziale presenta uno spettro flat-top/gaussiano e vari rapporti. Passerà la luce del segnale mentre bloccherà la luce indesiderata/ASE, allo stesso tempo rifletterà un certo rapporto di luce del segnale all'indietro.
Lo specchio di Faraday è realizzato con la tecnologia Faraday Turn e il pacchetto di micro-ottica con fibra in entrata e in uscita. Ruota il segnale di luce trasmesso di un certo angolo, quindi viene riflesso all'indietro da uno specchio e ruota di nuovo.
Lo specchio di Faraday a riflessione parziale è realizzato con la tecnologia Faraday Turn con fibra dentro e fuori. Ruota il segnale trasmesso di una certa angolazione, riflettendo contemporaneamente una percentuale fissa di luce nella porta di ingresso.
Il rotatore di faraday in linea è realizzato con la tecnologia del pacchetto faraday rotate e micro-ottica con fibra in entrata e in uscita. È dotato di un angolo di rotazione accurato e ruoterà il segnale di luce trasmesso di un certo angolo sull'effetto Faraday.
Lo specchio in fibra è costituito dalla tecnologia del pacchetto micro-ottico con fibra in entrata e in uscita. È dotato di ampio spettro e alta riflettività. Lo specchio in fibra rifletterà il segnale trasmesso all'indietro sulla fibra in ingresso.
Lo specchio in fibra riflettente parziale è costituito dalla tecnologia del pacchetto micro-ottico con fibra in entrata e in uscita. Trasmetterà il segnale luminoso riflettendo contemporaneamente una percentuale fissa di segnale luminoso alla fibra di ingresso.
L'accoppiatore del filtro ottico è costituito dalla tecnologia del pacchetto micro-ottico con fibra in ingresso e fibra in uscita. È dotato di spettro ampio e piatto e vari rapporti di divisione. L'accoppiatore del filtro ottico dividerà il segnale in due o più canali con un determinato rapporto.
L'accoppiatore o splitter ottico fuso è realizzato con tecnologia conica biconica fusa con fibra in entrata e fibra in uscita. Presenta una bassa perdita in eccesso e vari rapporti di divisione e dividerà il segnale luminoso in 2 o più canali con un determinato rapporto.
Lo splitter del circuito ottico planare è realizzato con la tecnologia del circuito a onde luminose planari con fibra in ingresso e fibra in uscita. È dotato di ampio spettro e dimensioni compatte. Dividerà il segnale luminoso in due o più canali con un rapporto uniforme.
Il combinatore ottico della pompa multimodale è realizzato con tecnologia di giunzione a fusione con fibra in entrata e in uscita. È dotato di un'elevata efficienza di accoppiamento e di varie configurazioni e unirà due o più luci della pompa ad alta potenza in una fibra multimodale.
La pompa ottica multimodale e il combinatore di segnali sono realizzati con tecnologia di giunzione a fusione con fibra in entrata e in uscita. È caratterizzato da un'elevata efficienza di accoppiamento e unirà il segnale con le luci della pompa ad alta potenza in un'unica fibra a doppio rivestimento.
Il combinatore di raggi laser ottici è realizzato con tecnologia di giunzione a fusione con fibra in entrata e in uscita. Presenta un'elevata efficienza di accoppiamento e varie configurazioni e combinerà due o più raggi laser ad alta potenza in una fibra di erogazione del raggio.
Lo stripper di alimentazione ottica del rivestimento è realizzato mediante tecnologia di giunzione a fusione con fibra in ingresso e fibra in uscita. È caratterizzato da un elevato rapporto di strip e un'elevata gestione della potenza ottica. Trasmetterà la potenza del segnale e rimuoverà la luce residua della pompa nel rivestimento.
L'adattatore in fibra di campo modale è realizzato con tecnologia di giunzione a fusione con fibra in entrata e in uscita. Presenta una bassa perdita di inserzione e un'elevata gestione della potenza ottica. Trasmetterà la luce del segnale attraverso diverse fibre mantenendo un buon profilo del fascio.
La protezione del laser della pompa è costituita dalla tecnologia del pacchetto micro ottico con fibra dentro e fuori. È dotato di un elevato isolamento del segnale e di varie gamme di lunghezze d'onda del segnale. Passerà la luce della pompa e bloccherà la luce del segnale all'indietro per proteggere il diodo laser della pompa.
L'ibrido di protezione del laser della pompa e dell'isolatore presenta un elevato isolamento del segnale e varie gamme di lunghezze d'onda del segnale. Passerà la luce della pompa e bloccherà sia la luce del segnale all'indietro che la luce della pompa all'indietro per proteggere il diodo laser della pompa.
Il combinatore o splitter del raggio di polarizzazione è costituito dalla tecnologia del pacchetto micro-ottico con fibra in ingresso e fibra in uscita. È dotato di ampio spettro e bassa perdita. Dividerà o combinerà due luci polarizzate lineari ortogonali.
L'ibrida del combinatore del fascio di polarizzazione o dello splitter e dell'isolatore è costituita dalla tecnologia del pacchetto micro-ottico con fibra in ingresso e fibra in uscita. Unirà o dividerà due luci polarizzate lineari ortogonali e contemporaneamente forzerà il segnale a trasmettere in un'unica direzione.
Il polarizzatore ottico in linea è costituito dalla tecnologia del pacchetto micro-ottico con fibra in entrata e in uscita. È dotato di un ampio spettro e polarizzerà il segnale luminoso trasmesso tagliando la luce ortogonale per migliorare il valore del rapporto di estinzione del segnale.
La griglia in fibra di bragg è realizzata con una tecnologia speciale con fibra dentro e fuori. È dotato di varie larghezze di banda e riflettività. Rifletterà particolari lunghezze d'onda del segnale luminoso a un certo rapporto e trasmetterà tutte le altre.
Il fotodiodo in fibra o il fotodiodo del rubinetto in fibra è realizzato con la tecnologia del pacchetto micro-ottico con fibra inserita. Converte i segnali luminosi in ingresso o attinge una piccola percentuale di segnali luminosi in segnali elettronici.
L'attenuatore ottico variabile manuale è costituito dalla tecnologia del pacchetto micro-ottico con fibra in ingresso e fibra in uscita. È dotato di spettro ampio e piatto e attenuazione continua. Attenuerà il segnale luminoso in ingresso a un valore variabile regolando la vite o la manopola.
L'attenuatore fisso è realizzato con tecnologia a pacchetto micro-ottico con configurazioni di tipo pluggable e di tipo inline. Presenta un valore di attenuazione vario e preciso. Attenuerà il segnale luminoso in ingresso a un valore fisso.
L'interruttore ottico è costituito dalla tecnologia del pacchetto micro-ottico con fibra in ingresso e fibra in uscita. È dotato di spettro ampio e piatto e varie configurazioni. Commuterà i segnali luminosi in ingresso su diverse porte di uscita.
Il collimatore in fibra è costituito da una tecnologia a pacchetto micro-ottico con fibra in entrata o in uscita. È dotato di uno spettro ampio e piatto e di varie distanze di lavoro. Collimerà il segnale luminoso dalla fibra nello spazio libero o raccoglierà il segnale luminoso dallo spazio libero nella fibra.
I prodotti della serie patchcord in fibra ottica sono realizzati con la tecnologia del pacchetto micro-ottica. patchcord collegherà due porte in fibra tramite un adattatore in fibra. il terminatore in fibra terminerà il segnale luminoso con una riflessione molto bassa.